Comunicazioni del Consiglio Direttivo – una PROPOSTA importante per gli AUGURI di NATALE

Trento,18 dicembre 2015

Una PROPOSTA importante per gli AUGURI di NATALE

Nell’impossibilità di uscire prima delle prossime Festività con un nuovo Notiziario, approfittiamo del veloce strumento telematico per inviare a tutti i nostri Soci un augurio di cuore per il prossimo Natale e per un sereno Anno Nuovo.

Anche se con un po’ di ritardo pensiamo sia comunque importante darvi un suggerimento per qualcuno dei vostri “pensieri” di Natale.

E’ uscito nel maggio di quest’anno il secondo racconto della nostra Socia e collega VANDA LIBER dal titolo “L’ultimo miglio” – ed. Saturnia.

Come il primo, “I Bambini di Cristallo”, anche questo si è classificato al primo posto al Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa INSIEME NEL MONDO svoltosi a Savona lo scorso settembre.

Il tema del romanzo è, come ci scrive Vanda, drammaticamente attuale: racconta la storia di una ragazza universitaria che si è trovata, per uno strano gioco del destino, sotto i bombardamenti della guerra in Siria.
E’ di certo indicato anche per i nostri ragazzi perché, come dice lei nella dedica al proprio figlio, “…non smetta mai di sognare né di cercare i suoi sogni dentro le pagine di un libro”.

Il libro – di cui alleghiamo il link ad una breve ( →) presentazione – è acquistabile sia in libreria che on line (Amazon, Ibs, Mondadori Store, ecc.).

Vogliamo sottolineare che, come già per il precedente romanzo, anche tutti i proventi di questo libro saranno devoluti ad una Associazione che, in questo caso, si occupa di aiuti alla Siria.

…e ancora mille Auguri ! ! !
                
il Consiglio Direttivo e il Collegio Sindacale
              di  Unicredit Circolo Trento

 

( →) AUGURI di NATALE  (vers. stampabile)