Comunicazioni del Consiglio Direttivo – Notiziario n°7 – 2013

le date di GARDALAND per i più giovani

 

Come per gli scorsi anni ed al fine di consentire agli interessati la partecipazione alla giornata di svago comunichiamo che il Direttivo ne ha fissato lo svolgimento per le date di

 MARTEDI’  3  e MERCOLEDI’ 4  SETTEMBRE

 Ci corre comunque l’obbligo di preavvisare, come anticipato nelle relazioni della Presidente e del Tesoriere nel corso dell’ultima Assemblea dei Soci, che la situazione economico/finanziaria del nostro Circolo ed il fondato timore che già da quest’anno non venga erogato da Unicredit il consueto contributo per lo svolgimento delle varie attività, ci costringono a richiedere anche per i ragazzi, figli di Soci Ordinari e minori di 13 anni una quota, seppur ridotta, per la partecipazione al viaggio.

 La circolare di luglio riporterà in dettaglio lo svolgimento del viaggio e le relative quote.

Già da ora si può comunque provvedere alla PREISCRIZIONE, per avere la precedenza e consentirci un’adeguata programmazione.

 un VIAGGIO/NOVITA’ per i ragazzi (ma non solo…) 

Ora che, “grazie” alla drastica riduzione di “new entry”, si alza l’età media dei nostri Soci ancora in attività abbiamo pensato a diversificare l’offerta di iniziative per i figli che crescono e, considerando la grande attrattiva che rappresenta per i ragazzi (ma non solo) il mondo dei motori, proponiamo questo primo viaggio di una sola ma intensa giornata a MODENA, patria della grande Scuderia Ferrari.

Come data abbiamo scelto il  15 settembre perché è una domenica e sono appena iniziate le scuole quindi di norma gli impegni non sono ancora molto gravosi.

 Cercheremo di studiare un programma che offra un ventaglio di alternative.

Da parte vostra attendiamo le preiscrizioni (per avere la precedenza senza impegno) e qualche sempre utile suggerimento.

 

la CONVENZIONE GUIDA SICURA

 

Avvisiamo gli interessati che di recente il nostro Circolo ha rinnovato la  convenzione per la frequenza di un corso svolto da esperti del settore al fine di arricchire le conoscenze ed evitare i pericoli nella guida di automobili.

Troverete tutti i dettagli consultando il nostro portale alla pagina “CONVENZIONI”.