Comunicazioni del Direttivo: emergenza Covid-19 – aggiornamento attività del Circolo

 Trento,  27 aprile 2020

 


Aggiornamento attività del Circolo per emergenza Covid-19

Facciamo seguito ai nostri Comunicati del 13 marzo e 5 aprile scorsi con cui, a seguito dell’emergenza Covid-19, davamo notizia dell’annullamento di alcune iniziative già programmate, fra le quali la tradizionale vendita prevista per la fine di marzo dalla Camiceria HERMO presso i locali del Circolo.

In questi giorni la Camiceria HERMO ci ha proposto, in alternativa, la possibilità di effettuare acquisti on-line riservando ai nostri Soci/amici condizioni veramente eccezionali: accedendo direttamente al suo sito internet    www.camiceriahermo.it  si potranno visionare i vari capi offerti e i relativi prezzi di listino sui quali, inserendo al momento del check-out/pagamento il seguente codice promozionale:

TRENTO50

verrà applicato lo sconto del 50%, (altri eventuali sconti presenti sul sito non sono da considerare).
Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico o carta di credito.

I prodotti acquistati verranno poi inviati direttamente e senza oneri di spedizione all’indirizzo indicato dal richiedente e sempre a carico della Camiceria HERMO saranno le spese di spedizione per gli eventuali resi di capi che non dovessero andare bene.
vedi l’allegata   comunicazione HERMO

Relativamente ai programmi dei viaggi e soggiorni di cui era prevista l’effettuazione nel mese di giugno e cioè:

  • il tour nella VAL d’ORCIA di 6 giorni per i primi del mese
  •  il soggiorno al mare in SICILIA di una o due settimane dopo metà mese

teniamo al momento sospesa una decisione definitiva – che comunque vi sarà comunicata non appena possibile, magari prevedendo uno slittamento di date – nella speranza che prossimamente si possano avere indicazioni più precise sulla possibilità di viaggi e spostamenti sul territorio nazionale e sulla disponibilità di adeguati servizi turistico-alberghieri.

Naturalmente rimane ancora chiusa al pubblico la nostra Sede: per eventuali contatti vi ricordiamo la nostra mail  info@unicreditcircolotrento.it .

Per ora non ci resta che augurarvi e augurarci un futuro, il più possibile vicino, in cui questa grave e logorante situazione di emergenza venga superata e, nel frattempo, . . . . . teniamo duro!

                                                         il Direttivo del Circolo

 

alleg. comunicazione stampabile ⇒ COMUNICATO 3