Convocazione Assemblea Ordinaria

Trento, 18 febbraio 2015

ASSEMBLEA ORDINARIA
Giovedì 19 marzo 2015 – ore 18.30 
– sala della Pizzeria Ristorante ACQUABLU –
presso il Centro Commerciale di RAVINA 

Visto il successo di partecipazione registrato negli ultimi due anni, il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno scegliere anche per quest’anno una giornata di metà settimana ed un orario pre-serale per effettuare l’Assemblea Annuale.
Questo per consentire anche ai Soci Ordinari in attività, ovunque prestino servizio, di raggiungere la sede dell’Assemblea in tempo utile senza impegnare il fine settimana.

 

E’ indetta, quindi, per giovedì 19  marzo 2015 alle ore 18.00 in prima convocazione ed alle ore 18.30 in seconda convocazione, presso la sala riservata del Ristorante Pizzeria ACQUABLU  sita al 1° piano del Centro Commerciale di Ravina, l’Assemblea  dei Soci Ordinari del CIRCOLO UNICREDIT di TRENTO per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • relazione del Presidente sull’attività svolta nell’anno 2014;
  • relazione del Tesoriere e del Collegio Sindacale sul Bilancio dell’esercizio 2014;
  • presentazione del programma Viaggi, Soggiorni ed Attività Culturali  per l’anno 2015;
  • varie ed eventuali.

I Soci Ordinari impossibilitati ad intervenire possono rilasciare delega ad altro Socio Ordinario con il modulo allegato   ( → ) delega-Assemblea-Ordinaria.

 

Per la prenotazione dei  posti al ristorante, chiediamo cortesemente di segnalarci entro il 16 marzo, con mail o con comunicazione telefonica nei giorni ed orari di apertura o anche con messaggio in segreteria telefonica, la propria partecipazione (si potrà ovviamente fare anche una sola comunicazione per più Colleghi/Soci!).

per la tradizionale versione stampabile clicca qui convocazione assemblea 2015

Il Centro Commerciale di Ravina, che dispone di ampio parcheggio,  è raggiungibile anche con gli  autobus di linea con percorsi differenziati.

 

                                               Attendendovi numerosi, inviamo cordiali saluti.

                 IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO