Gruppo Escursionisti: passeggiata sull’Altopiano di Pinè e pranzo di chiusura – 27.10.2013

Gruppo Escursionisti:  la 17^ gita – domenica 27 ottobre 2013
passeggiata sull’Altopiano di Piné  e pranzo di chiusura

A pochi kilometri dalla città una passeggiata sul bell’altopiano di Pinè, località molto conosciuta  ma forse dai più poco frequentata.

Partenza in pullman da  Trento:   Via Grazioli  ore 9.00  – Parcheggio  Zuffo ore 9.10

Con il pullman ci rechiamo a Baselga di Pinè: breve sosta in riva al lago. Vista l’attuale incertezza del tempo non diamo, per ora, un itinerario preciso per una bella passeggiata: decideremo in loco; abbiamo alcuni itinerari da effettuare.
Il dislivello sarà assai limitato e la durata contenuta entro le 2 ore.

Verso mezzogiorno e mezzo ci ritroveremo tutti a Montagnaga di Pinè dove

al Ristorante “alla Comparsa”

è previsto il consueto pranzo sociale di fine stagione

Finito il pranzo, sempre se il tempo lo permette, un’ulteriore passeggiata di circa mezz’ora nei dintorni con rientro al Ristorante dove, all’ora che si stabilirà, ci sarà il pullman per il rientro.

clicca qui per stampare il programma →  (17)  27 ott chiusura Pinè
e qui per  la mappa-riepilogo delle escursioni 2013 →  (17)  escursioni 2013

QUOTE DI PARTECIPAZIONE  (pranzo compreso) :   
Soci Ordinari e Familiari € 25  –  Soci Aggregati  € 28

ISCRIZIONI *) unicamente presso  il Circolo (tel. 0461 916772  orario: lunedì-mercoledì-venerdì dalle 15 alle 17.30) anche con fax o su segreteria tel. (lasciando in questo caso il Vs/ recapito telefonico), entro le ore 17 di mercoledì 23 ottobre fino al raggiungimento di max 52 partecipantiLe disdette dopo tale termine comportano l’impegno al pagamento della quota.  Le quote saranno riscosse in pullman.
Per informazioni : Marcello 348 9047533.

*) come di consueto viene data precedenza agli amici del Gruppo Escursionisti (Soci ordinari, familiari e aggregati) che hanno partecipato ad almeno un’escursione durante l’anno (compreso il Trekking).

IL CIRCOLO UNICREDIT DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ PER DANNI A PERSONE E COSE CHE SI DOVESSERO VERIFICARE DURANTE L’ESCURSIONE.

pinè

 

A tutti quelli con non saranno con noi in quest’occasione da Marcello, Roberto  e Tiziano un caloroso saluto e un arrivederci all’anno prossimo con altre belle escursioni in montagna.