Proviamo a ripartire: qualche indicazione sulle prossime attività del Circolo

 Trento,  14 giugno 2021

 


 Proviamo a ripartire!
Qualche indicazione sulle prossime attività del Circolo

In considerazione dei significativi miglioramenti della situazione in tutte le regioni del nostro Paese, proviamo a ripartire dopo mesi di forzato silenzio per il perdurare della pandemia che, purtroppo, ha toccato anche alcuni dei nostri Amici Soci e che ha nuovamente bloccato tutte le attività proposte dal nostro Circolo dopo la breve parentesi della scorsa estate.

Riprendiamo dunque il filo del discorso con voi, nostri Soci, per informarvi delle delibere del nuovo Consiglio di Amministrazione, sperando di farvi piacere e di trovarvi in buona forma e pronti a rianimare la vita associativa del Circolo.

Attività Culturali: per la fine del mese di luglio proporremo la visita guidata alle due imperdibili Mostre allestite presso il nostro MART: “PICASSO, de CHIRICO, DALI’. Dialogo con RAFFAELLO”  e  “BOTTICELLI. Il suo tempo. E il nostro tempo.”
Sono previsti 4 turni (max 10 persone ciascuno). Una raccomandazione: gli interessati provvedano a darcene comunicazione preventiva tramite le PREISCRIZIONI !

Viaggi: tra i primi viaggi che stiamo organizzando a partire dal prossimo mese di luglio si è deciso di riproporre, con i necessari aggiornamenti, anche quelli forzatamente annullati l’anno scorso (FORLI’ di due giorni come da programma a seguire e PARMA di quattro giorni tra settembre e ottobre).
Aggiungeremo TORINO (con il rinnovato Museo Egizio) e dintorni nella prima quindicina di agosto e ancora, a ridosso delle festività natalizie, una città tra le tante che meritano una visita, che individueremo fra le più interessanti proposte delle nostre Agenzie di fiducia.

Soggiorni: proporremo un soggiorno marino per fine agosto sulle splendide spiagge della SARDEGNA del sud (1 o 2 settimane). Consigliamo agli interessati di farci pervenire la PREISCRIZIONE che, come ripetuto più volte, non impegna ma dà la precedenza se confermata nei termini che verranno indicati.

Sarà ovviamente nostra particolare cura fare in modo che ogni attività si svolga nel massimo rispetto delle regole di sicurezza mentre ci auguriamo che le proposte vengano accolte con piacere da molti di voi.
Vedremo anche di programmare ulteriori iniziative se si presenterà qualche interessante opportunità e se la situazione generale continuerà ad evolvere favorevolmente come tutti auspichiamo.

Ricordiamo che gli aspetti amministrativi e finanziari di tutte le iniziative di viaggi e soggiorni da noi proposte – comunque riservate ai nostri Soci – verranno curati direttamente dall’Agenzia Viaggi di volta in volta incaricata dell’organizzazione, secondo le modalità esaurientemente descritte nel nostro Notiziario n. 4 dell’anno scorso al quale rimandiamo.

Escursioni in montagna: purtroppo al momento non si dispone di un’informativa sufficientemente chiara che consenta alla Commissione preposta di organizzare le escursioni di gruppo in sicurezza.

Vi facciamo poi presente che, non essendo ancora possibile per le disposizioni anti-Covid19 l’apertura al pubblico degli Uffici del Circolo, per eventuali informazioni, prenotazioni o altre comunicazioni, potete contattarci via e-mail, fax, messaggi sulla segreteria telefonica oppure, se indispensabile, chiamando direttamente ai seguenti cellulari: 335/5931816 (Livia Perottoni – Presidente) o 349/8407536 (Masina Russo – V. Presidente).

per la tradizionale “circolare” in versione stampabile 
clicca qui   CIRCOLARE n. 1- 2021 (word) 
o qui ⇒  CIRCOLARE n. 1- 2021  (pdf)