San Francisco – il Tour del Parchi – Los Angeles dal 26 settembre all’8 ottobre 2013

scarica e leggi/stampa il  programma  dettagliato   PARCHI

scarica il modulo di adesione → MOD.ISCRIZ. PARCHI

Le QUOTE:

                                            Soci Ordinari             Soci Familiari          Soci Aggregati       

x 40 partecipanti        €  2.870                            €  2.885                       € 2.900
x 35  partecipanti       €  2.930                            €  2.945                       € 2.960
x 30  partecipanti       €  3.010                            €  3.025                       € 3.040
 

SUPPLEMENTO SINGOLA: € 690
RIDUZIONE  TRIPLA  €  200 (per persona)
RIDUZIONE QUADRUPLA  € 290 (per persona)                                                                           

 

La quota comprende: il transfer in pullman da  Trento all’aeroporto e viceversa, i voli di linea  Lufthansa  da Venezia a San Francisco e da Los Angeles a Venezia, le tasse di imbarco pari a € 398.00  ( rivedibili a 21 gg data partenza!), il volo di linea e tasse d’imbarco da San Francisco a Las Vegas, il trasferimento da e per gli aeroporti negli Usa, il tour come da programma in autopullman Gt , l’accompagnatore/guida parlante italiano da San Francisco a Los Angeles e a disposizione per tutto il tour, 11 notti e prime colazioni negli hotel indicati, o similari, tasse e facchinaggio x 1 bagaglio a persona inclusi, 11 cene in ristoranti e/o hotel come da programma, 1 brunch a Los Angeles, le  entrate nei parchi Muirwoods, Zion, Bryce Canyon, Grand Canyon, Monument Valley, Capitol Reef, Arches, Canyonlands, Joshua Tree, al Getty Museum  e agli Universal Studios, la Crociera nella Baia di San Francisco, l’escursione in notturna di Las Vegas, tasse e mance (ad esclusione di guida e autista), l’assicurazione medico-bagaglio (base standard 30.000 euro).

La quota non comprende: le mance per guida e autista (pagabili solo in loco quindi non fatturabili dall’Agenzia organizzatrice e pari a € 75 per persona – le stesse verranno raccolte da chi accompagna dall’Italia),  la quota per il rilascio  ESTA – visto d’ingresso – pari a € 20 p.p. (il visto ha validità di un anno, quindi chi ne fosse già provvisto dovrà darne comunicazione)  e quant’altro non specificato alla voce “La quota comprende”.

Possibilità di sottoscrivere:

  • l’integrazione assicurativa medico-bagaglio per valore illimitato di spesa (minimo 4 adesioni:  . 110
  • lintegrazione assicurativa medico-bagaglio per valore limitato di spesa a 1 milione di euro:  € 88
  • l’assicurazione annullamento – con giustificativo della motivazione:  €. 88 in doppia – €103 in singola
  • un forfait assicurazione malattia & infortuni valore 1 milione di euro + annullam. senza giustificativo:  215 in doppia – € 235 in singola

 La quota si basa sul cambio dollaro in vigore al 08.05.13, pari a 1 Euro/Usd 1,30

ISCRIZIONI: entro il 26 giugno tramite il modulo allegato.

 PREISCRIZIONI: avranno precedenza se confermate entro il 18 giugno.