settaggi Explorer su Portale Unicredit

alcuni colleghi ci hanno segnalato problemi di accessibilità dal portale aziendale Unicredit ai link delle nostre newsletter e/o al nostro sito www.unicreditcircolotrento.it . 

Riportiamo di seguito le indicazioni per il corretto settaggio di Explorer,  sul portale aziendale Unicredit,  che Luca Micheli (che ringraziamo moltissimo per la collaborazione) ci ha segnalato.

Suggeriamo di salvare o copiare le istruzioni per l’eventuale ripristino, se per qualche motivo il settaggio venisse  modificato, ma ricordiamo comunque che il nostro sito è raggiungibile semplicemente digitando il ns. indirizzo web nella barra di ricerca del portale Unicredit.

…ti confermo che il sito è ancora nella “White list”  Unicredit, il problema si risolve in questo modo:

  • entrare in Internet Explorer > Tools > Internet Options   
  • cliccare su Delete e baffare tutte le caselle, confermare con delete

BodyPart

  •  Cliccare su settings e portare a zero il valore sotto evidenziato 

BodyPart2

  • Confermare con ok su entrambe le videate, chiudere e riaprire Internet Explorer.

(chiede le credenziali: matricola e password del portale, ma poi consente l’accesso).