settaggi Explorer su Portale Unicredit
alcuni colleghi ci hanno segnalato problemi di accessibilità dal portale aziendale Unicredit ai link delle nostre newsletter e/o al nostro sito www.unicreditcircolotrento.it .
Riportiamo di seguito le indicazioni per il corretto settaggio di Explorer, sul portale aziendale Unicredit, che Luca Micheli (che ringraziamo moltissimo per la collaborazione) ci ha segnalato.
Suggeriamo di salvare o copiare le istruzioni per l’eventuale ripristino, se per qualche motivo il settaggio venisse modificato, ma ricordiamo comunque che il nostro sito è raggiungibile semplicemente digitando il ns. indirizzo web nella barra di ricerca del portale Unicredit.
…ti confermo che il sito è ancora nella “White list” Unicredit, il problema si risolve in questo modo:
- entrare in Internet Explorer > Tools > Internet Options
- cliccare su Delete e baffare tutte le caselle, confermare con delete
- Cliccare su settings e portare a zero il valore sotto evidenziato
- Confermare con ok su entrambe le videate, chiudere e riaprire Internet Explorer.
(chiede le credenziali: matricola e password del portale, ma poi consente l’accesso).
