“VAN GOGH e il viaggio di GAUGUIN” al Palazzo Ducale di Genova
a GENOVA sabato 18 e domenica 19 febbraio per la Mostra “VAN GOGH e il viaggio di GAUGUIN” a Palazzo Ducale e… un “incontro” di pregio con la gastronomia locale
ecco il programma:
Il motivo che ci porta a Genova in questa occasione è la grande mostra “Van Gogh e il viaggio di Gauguin” in corso a Palazzo Ducale . Un’occasione unica e irripetibile per vedere una lunga sequenza di capolavori uniti in un progetto del tutto nuovo che armonizza epoche e stili. L’idea del viaggio come esplorazione, come spostamento fisico e come sprofondamento nella coscienza e nell’interiorità, nella pittura americana e in quella europea dell’Ottocento e del Novecento.
Il viaggio, in pullman GT, viene effettuato con le solite modalità :
sabato 18 febbraio – partenza da Trento/ via Perini, passaggio da TN – Parcheggio ex Zuffo e proseguimento via autostrada per Rovereto/FS e Rovereto/Sud, solite soste lungo il percorso.
All’arrivo a Genova tempo libero per il pranzo e sistemazione presso l’HOTEL RAMANA**** (ora STANDARD HOTEL GENOVA), centralissimo albergo già sperimentato nelle ultime visite in questa città. Nel tardo pomeriggio trasferimento a PALAZZO DUCALE per la visita della mostra “VAN GOGH e il viaggio di GAUGUIN”.
Cena libera o in hotel su prenotazione ( € 25,00 bevande incluse).
domenica 19 febbraio – prima colazione in hotel e mattinata libera per passeggiare nel centro, visitare l’acquario o fare altre visite ai molti angoli preziosi della città.
Verso le ore 13,00 trasferimento in pullman a Nervi dove, presso il già collaudato ristorante LA TORCHIA, degusteremo un ottimo menù a base di pesce.
Alla fine del pranzo passeggiata digestiva e nel tardo pomeriggio partenza per il rientro
